Con Biocimex

Potrai Eliminarle In Modo Definitivo!

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella disinfestazione da cimici dei letti o dei materassi? Sei nel posto giusto, tramite il nostro sito, puoi richiedere un intervento immediato in TUTTA ITALIA, per eliminare questo problema fastidioso in poche ore, senza pesticidi o prodotti chimici.

La più grande azienda italiana per l’utilizzo di azoto liquido!

Pensi di avere cimici dei letti in casa o in hotel?

BIOCIMEX la soluzione!

Nessun uso di pesticidi o prodotti chimici!

Non dovrai uscire di casa!

Non dovrai buttare via nulla

100% Eliminazione di uova e cimici adulte!

Camere e stanze subito riutilizzabili!

Nessun pericolo di reazione allergiche

Se hai un Hotel, eviterai recensioni negative!

Disinfestazione Cimici dei letti

Cosa aspetti!
Affidati al sistema BioCimex :

Non usiamo nessun pesticida, la Ekonore ti garantisce che nell’intervento non verrà utilizzato nessun pesticida chimico tossico, la tua stanza e abitazione saranno privi di residui chimici.
L’azoto brucia come il fuoco, non danneggiando i materiali, ed è un elemento completamente naturale. E’ aria freddissima che non lascia nessun residuo nemmeno umidità

 

L’azoto non lascia residui, è aria freddissima che si disperde. Puoi riutilizzare immediatamente il tuo materasso sanificato.

 

Con l’azoto si possono trattare tranquillamente tutti i vestiti e la biancheria, senza lasciare macchia o residui, permettendoti di evitare il lavaggio degli stessi.

 

Provocando un ustione criogenica l’azoto elimina sul colpo uova e adulti, riesce a infilarsi dapertutto essendo in stato gassoso, anche nei punti più difficili da raggiungere dove le cimici posso aver depositate le uova.
I nostri tecnici sono formati per lasciare la tua stanza più pulita di come l’hanno trovata, non dovrai effettuare nessun lavoro di ripristino in seguito al nostro intervento. L’azoto liquido non lascia nessun residuo o sporco

 

Fai Attenzione!
Cosa non devi fare:

La tua stanza verrà intossicata da prodotti molto pericolosi per la tua salute il cui effetto dura anche per mesi e possono essere irreversibili.

Inoltre non ti risolvono il problema, in quanto le uova delle cimici resistono anche ai pesticidi più tossici. Dopo 10 giorni circa l’infestazione riparte.

Oltre a ciò dovrai buttare via il materasso e lavare tutta la biancheria. Non potrai dormire su un materasso intossicato da pesticidi, dovrai eliminarlo e acquistarne uno nuovo. A seguito di trattamenti con pesticidi la biancheria e i vestiti saranno contaminati.

Ti dicono che usano solo l’ecologico, ma non è vero, fatti dare la garanzia scritta! Alcune aziende camuffano il loro utilizzo di pesticidi, asserendo di utilizzare sistemi ecologici come paravento, per poi riempirti ugualmente di pesticidi.

Le cimici e le loro uova si annidano in tutti i meandri più nascosti della stanza, dove il vapore fà fatica ad arrivare. Il vapore è efficace solo se irrorato direttamente addosso e da molto vicino alle cimici e alle uova.

Non arriva a colpire le cimici e le uova nascoste! Il vapore è efficace solo se irrorato direttamente addosso e da molto vicino alle cimici e alle uova.
Bloccherai le stanze e non scalderà tutti i punti. Dovrai richiedere un esubero oneroso della corrente e rischierai di rovinare con il calore gli arredi. Per il troppo calore la stanza e quelle adiacenti dovranno essere chiuse per giorni e il calore non si distribuirà in maniera omogenea e molte cimici e uova sopravvivranno.
Un infestazione di cimici è troppo difficile da debellare, occorrono professionisti! I pesticidi che si vendono al dettaglio, sono ugualmente tossici e costosi, non risolvono il problema. Le cimici sono molto subdole, è necessario l’intervento di esperti per debellarle in maniera radicale.

Approfondimenti sulle cimici dei letti.

Come riconoscere ed identificare le cimici dei letti (o cimici del materasso)? Questi insetti ematofagi, stanno invadendo le camere del tuo hotel e o della tua abitazione. Il primo passo è identificarle!

Le cimici dei letti sono lunghe circa 5-6 mm prima di nutrirsi di sangue, mentre dopo i pasti quotidiani possono raggiungere i 7 mm essendo rigonfie di sangue. Si presentano ovali e appiattite dalla parte posteriore alla parte inferiore con zampe spesse e ben sviluppate. Il loro colore si presenta di una tonalità di marrone rossastro.

Come identificare le cimici del materasso

No. L’unico “pericolo” è relativo alle loro punture spesso molto fastidiose ma niente di più. Le cimici dei letti si spostano facilmente e se non sono disinfestate rapidamente in modo professionale, possono raggiungere un livello epidemico. Soluzioni di disinfestazione specializzata sono attuabili solo da imprese professionali che offrono il modo più affidabile di liberarsi delle cimici dei letti.

Le cimici dei letti depongono 200–500 uova nell’arco di 2 mesi, da 10 a 50 per volta, che possono nidificare nei punti più impensabili delle stanze.

Questi insetti possono sopravvivere per settimane e mesi senza nutrirsi.

Le uova vengono solitamente deposte in crepe e fessure e possono essere attaccate in grappoli ad elementi di arredamento o a strutture mediante una sostanza trasparente.

Il loro nome fà capire dove operano, ma non sempre e non solo risiedono nel materasso. Si trovano in crepe e fessure, testiere, dietro carta da parati in cattivo stato, intonaco danneggiato, interruttori della luce, sotto la moquette e dietro i battiscopa.

Come trovare le cimici dei letti

Come riconosce le cimici dei letti

Le cimici dei letti solitamente visitano il loro ospite per nutrirsi di sangue appena prima dell’alba. Se allarmate si spostano rapidamente ed emettono un segnale odoroso.

Questi insetti iniettano un anestetico quando perforano la pelle, in modo che in un primo momento la puntura può passare inosservata. Solo dopo alcune ora compaiono ponfi pruriginosi

punture cimici dei letti

Consigliamo di non provare a risolvere con metodi fai date per rimuovere ed eliminare le cimici dei letti, che spesso non funzionano, rivolgetevi invece a dei professionisti.

Trattamento ad azoto liquido DEFINITIVO!

Ispezione e aspirazione

Dove si nascondono le cimici dei letti

1° step

Un accurata ispezione è fondamentale. Grazie ai nostri rigidi e accurati controlli su tutti i punti della stanza, riusciamo ad individuare i punti più in cui le cimici da letto si annidano e depositano le uova.

  • Accuratezza.

  • Professionalità.

  • Protocolli garantiti.

  • Esperienza trentennale.

Azoto liquido

Disinfestazione cimici da letto azoto liquido

2° step

Interveniamo con azoto liquido con una disinfestazione delle cimici dei letti in grado di eliminare in modo definitivo, larve, uova e cimici adulte in tutti i punti piu nascosti della stanza.

  • Senza pesticidi.

  • Sicuro e non danneggia.

  • Non lascia residui.

  • Elimina uova e adulti.

Disinfestazione cimici da letto certificata

Contattaci per richiedere un intervento.

Sedi operative:

TUTTA ITALIA.
Interventi rapidi e risolutivi.

Azienda disinfestazioni ecologica senza pesticidi
Nome