Azienda disinfestazioni Certificata

Colombo Green Disinfestazione, è presente in tutta italia con interventi di disinfestazione e derattizzazione senza pesticidi.

Acari dei tarli

Disinfestazione acari dei tarli .

Cerchi un azienda specializzata nella disinfestazione da acari dei tarli ? Niente paura, sei nel posto giusto. Colombo Green Disinfestazione, opera e interviene con rapidità in poche ore in tutta la provincia di , eliminando il problema dell’acaro del tarlo con trattamenti biologici senza pesticidi o prodotti chimici.

Disinfestazione acari tarli

La soluzione bio per eliminarlo definitivamente

La nostra azienda è specializzata in trattamenti professionali senza pesticidi per eliminare in modo efficace l’acaro dei tarli pyemotes e il parassita scleroderma domesticusEntrambi vivono in prossimità dei tarli, ma questo non esclude che, nel tentativo di nutrirsi, possano attaccare anche l’uomo, essendo attratti dall’anidride carbonica che emette.

Spesso si pensa erroneamente di essere stati punti dai tarli. Questi ultimi, invece, non attaccano l’uomo. A farlo sono i loro parassiti, che per essere eliminati definitivamente devono essere trattati professionalmente, con tecniche naturali e non tossiche. Come quelle di Colombo GreenL’utilizzo di veleni, al contrario, non solo è rischioso per la salute e l’ambiente trattato, ma non garantisce nemmeno l’eliminazione definitiva dell’infestazione!

L’acaro del tarlo: Pyemotes

L’acaro più diffuso in Italia è il Pyemotes (Pyemotes ventricosus), conosciuto anche come acaro del legno o acaro del tarlopuò pungere ripetutamente l’uomo, procurando ponfi siero-papulosi che causano molto prurito e possono richiedere il ricovero in ospedale. Basta venire a contatto con pochi esemplari di questo infestante per sviluppare problemi dermatologici rilevanti. Il Pyemotes è inoltre invisibile ad occhio umano: ha infatti una grandezza di circa mezzo millimetro!

 

Disinfestazione Acaro tarlo Pyemotes

Il parassita del tarlo: Scleroderma

Lo Scleroderma Domesticus è un parassita del tarlo non facile da riconoscere. E’ molto simile a una formica, ed è dotato di un aculeo all’estremità dell’addome. E’ un parassita di larve di insetti che vivono nel legno: la femmina gravida punge ripetutamente la larva, deponendo le uova. Negli ambienti dove sono presenti mobili o strutture in legno tarlate, è possibile essere punti da questo infestante, le cui punture provocano papule rossastre grandi e pruriginose.
Disinfestazione scleroderma acaro tarli

I nostri Princìpi.

La Colombo Green Disinfestazioni degli acari dei tarli , si eleva da tutte le aziende sul mercato, per i valori, e i principi che persegue, che riscuotono ormai un grande successo in tutta Italia.

Soddisfazione

Oltre 30.000 clienti soddisfatti

Passione

Ricerca di nuove tecniche

Salvaguardia

Proteggiamo la vostra salute

Eccellenza

Risolviamo definitivamente

I nostri Princìpi.

La Colombo Green Disinfestazioni , si eleva da tutte le aziende sul mercato, per i valori, e i principi che persegue, che riscuotono ormai un grande successo in tutta Italia.

Soddisfazione
Passione

Ricerca di nuove tecniche bio

Salvaguardia

Proteggiamo la vostra salute

Eccellenza

Risolviamo definitivamente

Microonde

Disinfestazione acaro tarlo microonde

L’impiego di microonde garantise la completa risoluzione del problema degli acari dei tarli in modo naturale e definitivo, senza danneggiare gli oggetti.

  • Senza pesticidi.

  • Brucia senza danneggiare.

  • Elimina le uova.

  • Non lascia residui.

Azoto

Disinfestazione Acaro Tarlo azoto liquido

Il trattamento ad azoto liquido interviene sull’ambiente e sui materiali che potrebbero essere stati colonizzati dall’acaro (abiti, coperte, ecc..).

  • Senza pesticidi.

  • Sicuro.

  • Non lascia residui.

  • Non danneggia.

Contattaci per richiedere un intervento.

Sedi operative:

TUTTA ITALIA.
Interventi rapidi e risolutivi.

 

Azienda disinfestazioni ecologica senza pesticidi
Nome